Help
- Attività totali 66
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 0 utenti
- Voti 0
- Abbonamenti 34
Panoramica attività
Ultima attività di Help-
Help ha creato un articolo,
Come posso modificare i miei dati personali?
È possibile modificare i propri dati personali accedendo all'area Il mio account e cliccando su "Modifica", a destra di "I miei dati personali", oppure accedendo alla sezione "I miei dati".
-
Help ha creato un articolo,
Ho perso la mia password, cosa devo fare?
Se si perde la password, è necessario utilizzare il link "password dimenticata" accessibile dalla schermata di accesso. Per motivi di sicurezza, Adesa non è in possesso della vostra password e non...
-
Help ha creato un articolo,
Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla Newsletter?
per iscriversi: volete essere informati sulle nostre ultime novità? Basta cliccare su "Iscriviti alla newsletter" nel footer della schermata iniziale. per annullare l'iscrizione: se desiderate an...
-
Help ha creato un articolo,
Come funziona il programma fedeltà?
Una volta creato il conto su www.adesa.fr, è possibile usufruire del programma fedeltà. Per ogni € 1 speso, si guadagna 1 punto. Quando si accumulano 100 punti, si ottengono 2 € nel proprio porta...
-
Help ha creato un articolo,
Come posso usufruire dello sconto o del codice promozionale?
Prima di convalidare e pagare l'ordine, è possibile inserire il codice ricevuto nella scheda sotto il carrello: "Inserisci il tuo codice sconto". Troverete tutti i vostri codici sconto nel vostro a...
-
Help ha creato un articolo,
Come si crea un account?
Per creare il vostro account, cliccate sull'icona "login" in alto a destra del sito Labelys, rappresentata da un carattere. Una volta cliccato su questa icona, si aprirà una pagina in cui apparirà ...
-
Help ha creato un articolo,
Posso scaricare il file associato a un ordine?
Sì, è possibile scaricare il file associato a un ordine dai dettagli dell'ordine nell'area "I miei ordini".
-
Help ha creato un articolo,
È possibile raccomandare un ordine già consegnato?
Sì, è possibile ordinare una "ristampa" di un vecchio ordine. Dalla finestra "Il mio account > I miei ordini", fare clic sull'ordine che si desidera rimuovere e fare clic sul pulsante "Consiglia". ...
-
Help ha creato un articolo,
Come posso rintracciare o cancellare il mio ordine ?
Nell'area clienti, sotto la scheda "Il mio account > I miei ordini", troverete tutte le informazioni importanti sullo stato attuale di ciascuno dei vostri ordini/progetti di stampa.
-
Help ha creato un articolo,
Il mio ordine è stato processato?
Una volta effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma che il vostro ordine è stato preso in considerazione. Se non ricevete questa e-mail, controllate la cartella "Junk" o "Spam" del vost...